skip to Main Content

Nell’instancabile cammino intrapreso dal CRL per rendere sempre più moderna, efficace e completa la preparazione fornita ai Brevetti Giovanili lombardi, debutta anche il Mental Coach.

Il 16 giugno al Golf Club Brianza si è tenuto il  raduno dei BG e, in questa occasione, gli allievi hanno avuto l’occasione di far tesoro dell’esperienza del Dr. Armando Pintus.

Psicologo e psicoterapeuta, il Dr. Pintus è una personalità di questo campo: dal 1985 svolge la propria attività di Coaching Psicologico e Sviluppo delle prestazioni e dei risultati personali, è membro dell’ International Society for Coaching Psycology e docente della Scuola di Formazione dello Sport del Coni Lombardia.

In questo primo incontro con i Brevetti Giovanili, il Dr. Pintus ha esplicitato gli aspetti psicologici che possono “entrare in gioco” durante una competizione di golf, modificandone l’esito spesso negativamente ed ha fornito alcuni suggerimenti per mantenere sempre un approccio mentale sereno, condizione essenziale per il successo.

 pintus 2

 home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 × 5 =

Back To Top