skip to Main Content

Costantino Rocca fa parte delle leggende dello sport italiano. Il campione bergamasco, oggi Presidente della PGA Italiana, titolare di due vittorie in Ryder Cup e cinque successi nell’European Tour, è stato infatti selezionato fra i 100 atleti azzurri che comporranno la “Walk of Fame” del CONI lungo Viale delle Olimpiadi al Foro Italico.

La cerimonia d’inaugurazione ha visto la partecipazione, fra gli altri, di Giovanni Malagò – Presidente del CONI – e di Marco Durante – Presidente della Commissione Atleti del CONI (nella foto qui sotto con Costantino Rocca mentre scoprono la targa).

L’elenco dei nomi dei 100 atleti che hanno scritto la storia dello sport italiano è di assoluto prestigio ed include delle vere e proprie leggende sportive. Fausto Coppi, Nino Benvenuti, Nicola Pietrangeli, Dino Zoff, Jury Chechi, Alberto Tomba sono soltanto alcuni dei 100 campioni che hanno la propria lastra nel cuore del Foro Italico.

Ognuno di loro avrà la propria lastra personalizzata, patrimonio di tutti coloro i quali  percorreranno la via che porta allo Stadio Olimpico

Tino Rocca walk of fame

 

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciannove − 8 =

Back To Top