skip to Main Content

 

Per il secondo anno l’Italian Pro Tour torna al Golf Club La Pinetina per il Memorial Giorgio Bordoni che si disputerà dal 17 al 19 giugno.

I giorni della gara internazionale saranno preceduti dall’Invitational Pro Am che si preannuncia di grande emozione poiché tutti i partecipanti giocheranno per onorare il ricordo di Giorgio Bordoni.

Tanti i nomi di rilievo: Matteo Manassero, Alessandro Tadini, Baldovino Dassù e molti dei protagonisti dell’Alps Tour come Andrea Maestroni ed Enrico Di Nitto.
Prestigioso anche il field dei colleghi ed amici di Giorgio, fra i quali Alberto Binaghi, Silvio GrappasonniMassimo Scarpa e Roberto Zappa.

Durante la gara lo spettacolo sarà garantito grazie alla presenza in campo dei più forti esponenti dell’Alps Tour. Fra gli azzurri, occhi puntati su Andrea Maestroni, fresco vincitore dell’Open de Saint Francois Region Guadeloupe, e su Enrico Di Nitto, reduce dalla vittoria nell’Alps Tour Colli Berici. Tra gli stranieri, in evidenza l’inglese Josh Loughrey, che guida l’ordine di merito davanti ai francesi Leo Lespinasse, Matthiew Pavon e Damien Perrier, che saranno tutti presenti alla Pinetina.

Per saperne di più sull’Open La Pinetina Memorial Giorgio Bordoni, clicca qui.

.

pinetina1

 home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + 19 =

Back To Top