Un green per tutti

Con il 2016, dal Comitato Regionale Lombardo arriva un’altra novità per la promozione del golf destinata alle Piazze della nostra Regione; essa andrà ad aggiungersi ai palloni/igloo promozionali che già negli anni passati hanno permesso a tanti curiosi di provare per la prima volta l’ebbrezza dei colpi lunghi.

La novità 2016 è un green sintetico di 15 metri quadrati con quattro buche vere per permettere a chi lo vorrà di sperimentare la pratica del putt.

Si tratta di un kit facile da montare che viaggia comodamente in quattro borsoni che il CRL potrà anche fornire ai Circoli che ne faranno richiesta in occasione di manifestazioni per la promozione del golf, organizzate direttamente dai Clubs.

.

putting-green.bags

Con questa new entry abbiamo completato il bouquet di offerta per far provare ed insegnare l’intera gamma dei colpi ai numerosi interessati che si avvicinano alle nostre postazioni durante le manifestazioni.

Qui sotto, il nostro affollatissimo pallone/igloo che svetta in Piazza Duomo a Milano nel giorno dell’Epifania dello scorso anno. 

.

duomo panorama

.

duomo 25

home