Italian Golf Show 2016

Anche quest’anno il Comitato Regionale Lombardo sarà presente alla nona edizione dell’Italian Golf Show che si è svolgerà dal 27 al 29 febbraio alla Fiera di Parma.

Il Salone Italiano del Golf, che già gli anni scorsi aveva riscosso grande successo, si fregia del patrocinio del CONI, della Federazione Italiana Golf, della UISP, della Regione Emilia Romagna, della Provincia di Parma e del Comune di Parma ed è stato organizzato in contemporanea con “Mercanteinfiera Primavera” che conta oltre 60.000 visitatori.

L’area espositiva di oltre 5.000 metri quadrati ospiterà un campo pratica con 15 postazioni dove si possono provare gratuitamente le attrezzature delle migliori marche mondiali ed un putting green di oltre 100 metri quadrati.

golf show nastroInsieme al Comitato Lombardo di Federgolf saranno presenti al salone il Veneto, il Piemonte, l’Emilia Romagna, la Toscana ed il Lazio; le sei principali regioni golfistiche d’Italia che intendono promuovere in modo unitario la nuova immagine del nostro sport a favore dei neofiti e dei golfisti-da-sempre.

Nella foto: il taglio del nastro dell’edizione 2015 effettuato dal Presidente Chimenti, accompagnato dal Sindaco Federico Pizzarotti

Non mancheranno i collegamenti con le principali emittenti televisive nazionali e incontri con personaggi del mondo del golf, dello spettacolo e della cultura che rendranno anche quest’edizione dell’Italian Golf Show un appuntamento irrinunciabile per ogni golfista.

Qui sotto alcuni momenti della scorsa edizione

Salone

.

home