skip to Main Content

Quattro circoli si sono uniti per fare sinergia. E’ successo a Bergamo, dove il Golf Bergamo l’Albenza, i Colli di Bergamo, il Golf Indoor di Mozzo e la Rossera di Chiuduno hanno partecipato insieme all’edizione 2016 di Lilliput, una rassegna riservata ai bambini, che si è tenuta alla Fiera di Bergamo dal 17 al 20 marzo e che ha registrato più di 40.000 presenze.

Per quattro giorni, due dedicati alle scuole e due aperti a tutti, tra didattica, gioco, creatività, magia, spettacolo e sport, Lilliput “il Villaggio Creativo” rivolto ai bambini dai 3 ai 12 anni, ha ospitato anche il golf.

4club1

Il Comitato Regionale Lombardo di Federgolf ha voluto essere presente con il proprio igloo “impara il golf con noi” e con il nuovissimo putting green sintetico, grazie ai quali una gaia moltitudine di giovanissimi ha potuto imparare i primi rudimenti e provare l’emozione sia dei colpi lunghi che del putt.

4club2

Per i circoli bergamaschi è stata un’importante occasione per fare sinergia, per mettersi in vetrina e dimostrare la propria presenza attiva sul territorio. 

4cluib3

.

Per il Comitato Lombardo di Federgolf, la costante presenza alle manifestazioni dedicate ai giovanissimi ben rappresenta l’impegno e la volontà di far scoprire il golf già in verde età e ancora prima di recarsi nei luoghi tradizionalmente deputati al gioco; appuntamento dunque ad un’altra manifestazione dedicata ai più piccoli: Seridò alla Fiera di Montichiari (BS).

Seridò golf


home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci + nove =

Back To Top