skip to Main Content

Non poteva esserci modo migliore e più rappresentativo per un Circolo che da novant’anni si distingue per stile che organizzare una gara benefica a favore del Comitato Maria Letizia Verga nel ricordo del giovane campione strappato all’affetto della sua famiglia e di tutti noi da una leucemia fulminante.

Come tributo alla memoria di Teo, lunedì 25 aprile nella splendida cornice del Circolo Golf Villa d’Este, quaranta squadre di quattro giocatori disputeranno la gara “Azzurri & Friends” in formula pro-am con la  particolarità che ogni squadra avrà al proprio interno un giocatore Azzurro, selezionato da una commissione tecnica composta da Anna Roscio, Alberto Binaghi e da Chiara Soldati.

aerial villa d'esteIl Comitato d’Onore è composto dai Genitori di Teodoro, Domenico e Marina Soldati, dal Presidente della Federazione Italiana Golf Franco Chimenti, dal Presidente del Comitato Regionale della FIG Carlo Borghi e da Walter Ragazzi, Presidente del Circolo Golf Villa d’Este mentre il Comitato Organizzatore della manifestazione è formato da Alberto Binaghi (Allenatore Squadra Nazionale FIG), Antonio Munafò (Presidente Comm. Sportiva C.G. Villa d’Este), Oscar Ronzoni (Resp Att. Giov. C.G: Villa d’Este) e Andrea Contigiani (Segretario Circolo Golf Villa d’Este) che, insieme a Andrea Tessitore, ricoprirà anche il ruolo di arbitro.

PremiazE per chi volesse condividere con Domenico, Marina e Chiara Soldati e con tutti noi che abbiamo Teodoro nel cuore delle immagini inedite del nostro campione, postatele sulla pagina Facebook dell’evento Azzurri & Friends oppure su Instagram con hashtag #teodorosempreconnoi .

Le foto con più “like” saranno valutate dalla famiglia Soldati e le migliori tre saranno pubblicate nella giornata della gara mentre al vincitore del concorso sarà donato un oggetto caro al nostro campione azzurro.

T-Soldati-Bevione

 

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciotto + sei =

Back To Top