Siamo tutti Teodoro

E’ davvero difficile descrivere l’atmosfera che si poteva respirare lunedì 25 aprile al Circolo Golf Villa d’Este in occasione di “Azzurri & Friends”: una giornata di golf dedicata al ricordo di Teodoro Soldati: 52 squadre di quattro giocatori, ognuna capitanata da un giocatore della nazionale italiana o da un loro coach: tutti con il berrettino azzurro e la sciarpetta arancione, portafortuna di Teo.

In ognuno di quei ragazzi e di quelle ragazze c’era Teodoro ed in campo non si è visto solo del bel golf ma soprattutto i valori che rendono grande lo Sport ed il Golf in modo particolare.

Azzurri

Marina, Domenico e Chiara Soldati, a cui va l’ammirazione di tutti, possono essere davvero soddisfatti della riuscita della memorabile giornata, che ha anche generato un contributo di ben 25.000 euro a favore del Comitato Maria Letizia Verga.

E per chi volesse continuare a condividere delle immagini inedite del nostro campione, le può postare sulla pagina facebook dell’evento Azzurri & Friends oppure su Instagram con hashtag #teodorosempreconnoi .

dsc001

dsc002

dsc003

dsc004

dsc005

dsc006

dsc007

cri008

dsc009

azzurri 2

.

PHOTO: Courtesy of Circolo Golf Villa d’Este / ph. Cristiana Casotti

.

home