skip to Main Content

L’Associazione Italiana dei Professionisti di Golf è partner del 73° Open d’Italia e sarà protagonista in campo pratica e nell’area kids per insegnare, coinvolgere e divertire. E poi avrà una lounge con lezioni a tema e altri appuntamenti.

Una sinergia nata sotto il segno della promozione per portare al torneo e al golf in generale, un pubblico nuovo.

Avviato a inizio anno, il percorso ha visto i maestri di PGA Italiana impegnati in fiera e nelle piazze, dove hanno incontrato giocatori e curiosi che hanno provato per la prima volta. E che sono stati invitati all’Open d’Italia.

voucher OK 2 fronte esecL’attività, infatti, prosegue a bordo campo durante il massimo torneo del nostro Paese, sempre più ricco di montepremi e contenuti. Qui PGA Italiana propone 15 minuti di lezione «free» per un avvio al golf a chi presenta il voucher distribuito nei mesi scorsi, ma anche semplicemente mettendosi in coda.

Gioco corto e gioco lungo sono protagonisti nel driving range allestito lungo il viale d’ingresso all’Open, con trenta Maestri PGAI dedicati nella settimana.

Tutta per i bambini invece, all’interno dell’area Kids, un’attività coinvolgente e propedeutica al golf: The Stadium attende i più piccoli per una sfida a tempo, dove da battere sono i campioni del Tour.

Due aree di pratica e una Lounge PGAI nel cuore dell’Open, punto di riferimento per i Professionisti italiani, per i tournament player, per chi gioca e chi vuole provare, o anche solo per saperne di più. Da non perdere il menu di ciascuna giornata.

Appuntamento fisso alle 11.30 e alle 18.00 con PGAIClass a tema, lezioni su diversi aspetti del gioco, e altri highlights con maestri e allievi a confronto, protagonisti i migliori amateur italiani in gara raccontati dai propri coach.

.

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

uno × 3 =

Back To Top