Golf per tutti alla Darsena

Il golf viene portato ai cittadini di Milano uscendo dai recinti dei club e approdando alla Darsena. Questo sarà Watergolf Challenge, evento in programma il 23, 24 e 25 giugno. A partire dal 23 giugno curiosi e frequentatori occasionali si “imbatteranno” in bastoni e palline nel Villaggio del Golf.

Dal pontile con 5 postazioni sarà possibile provare l’ebrezza di veder volare la pallina verso le 3 isole galleggianti ancorate in mezzo allo specchio d’acqua. I maestri dell’Associazione Italiana Professionisti di Golf saranno a disposizione di quanti vorranno provare a tirare i primi colpi. Per tutti una vera e propria lezione gratuita con la promessa di provare l’emozione di vedere volare la propria pallina.

I cancelli del Villaggio del Golf apriranno venerdì 23 giugno alle ore 12 (con chiusura alle 21) e nel weekend dalle 10 alle 22. Sabato 24, nel corso della giornata, il golf diventerà uno show con una gara Pro Am con squadre composte da un professionista, un calciatore e due ragazzi del Comitato Regionale Lombardo. Il pubblico presente potrà lasciarsi ispirare e provare a emulare le gesta dei campioni.