Brianza Country Club

Il Brianza Country Club è un circolo arrivato a noi dopo lunghe vicissitudini per quanto riguarda la realizzazione, sia della struttura della club house che del campo, ma da quando nella prima metà degli anni 2000 ha ultimato i lavori si è distinto per l’ideale situazione climatica che offre, è infatti posto al di fuori della zona di nebbia autunnale ed è costantemente rinfrescato da una leggera brezza nella stagione calda. Un’altra freccia all’arco di questo circolo è la vasta offerta promozionale per i neofiti, da sempre molto incentivati presso questa struttura.
Il percorso di 18 buche, par 72, è rientrato a pieno titolo tra i più interessanti del nostro paese ed è spesso quindi sede di importanti manifestazioni sportive quali l’Open Alps Tour, varie Pro-Am, Finali Nazionali, Gare Giovanili ed altro ancora.
La struttura è costituita dalla club house, sede del circolo, il pro shop, un ristorante ed un’ampia foresteria, composta da ben dodici appartamenti perfettamente arredati per essere in sintonia con l’ambiente in cui sono inseriti.