skip to Main Content

Il 9 giugno avrà luogo la 17a edizione della manifestazione dedicata ai bambini e promossa dal Comitato Regionale Lombardo della Federgolf, da sempre organizzata dalla Delegata Provinciale Gabriella Gargiulo Petrillo.

Grandi e piccoli sono dunque invitati il 9 giugno al Golf Club il Laghetto per Bimbingara 2014 (vedi locandina a fondo pagina).

All’iniziativa parteciperanno i bambini e le bambine nati dal 2002 al 2008, tesserati FIG, non classificati, che, avendo frequentato almeno un corso di golf nei Circoli della provincia di Milano, Monza-Brianza siano in grado, secondo il giudizio del maestro, di giocare in campo.

Divisi in tre categorie in relazione all’età, i giovanissimi parteciperanno ad una gara su quattro buche in campo e nove in putting green, driving contest, nearest to the pin e, durante il pomeriggio, verranno intrattenuti con giochi e animazione.
I piccoli golfisti avranno l’opportunità di apprendere le prime regole di golf e di etichetta e saranno aiutati dai numerosi volontari che, in veste di marshal, li seguiranno lungo tutto il percorso.
bimbingara-gruppoA tutti i partecipanti verranno consegnati cappellini, zaini, magliette e medaglie e la giornata sarà allietata anche dalla presenza di un mago illusionista.
L’organizzazione si augura di poter conseguire anche quest’anno il grande successo delle scorse edizioni grazie alla partecipazione di bambini, genitori, volontari e di rappresentanti della Federazione, dei Circoli, del CONI, dei Professionisti e della Stampa.

bimbingara

 

 home

&nbs

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − 4 =

Back To Top