skip to Main Content


Il 9 ed il 10 maggio al Golf Vigevano si è disputata l’edizione 2015 del Trofeo Giussi Santambrogio, il Campionato Regionale maschile a Squadre della Lombardia, organizzato dal Comitato Regionale Lombardo, che ha visto impegnate 28 squadre di quattro componenti per ogni Circolo (la cui somma degli EGA Exact Handycap attivi non doveva superare 74).

Alcune squadre hanno contato su un quinto componente, avendo optato per avere un Capitano non giocatore.

Il risultato ai fini della classifica è dato dalla somma dei migliori tre score per squadra di ogni giro.

Alla fine della combattutissima due-giorni, ha prevalso la squadra de Le Rovedine composta da Alessandro Marsala, Niccolò Marsala, Filiberto D’Emarese e Stefano Bassetti con 448 colpi totali, seguita da quella di Monticello (Ortolani, Bergamaschi, Portelli, De Gaudenzi) con 450 colpi, mentre si è piazzata al terzo posto la squadra del Golf Club Milano (Silva, De Rossi,  Lasagna, Broglia).

 

<< vedi la classifica definitiva >> 

 

team rovedine

La squadra vincitrice del Golf Club Le Rovedine

 

team MonticelloLaLa squadra del Golf Club Monticello, seconda classificata

 

 

team Milano.La squadra del Golf Club Milano, terza classificata.

 

premiatiLa squadra vincitrice del Golf Club Le Rovedine e – da sinistra – Marco De Rossi, giocatore del Golf Club Milano e Consigliere FIG; Francesco Pezzoli del Golf Club Vigevano; Stefania, Segretaria del Golf Vigevano; Sergio Sala, Consigliere del Comitato Lombardo della FIG; Chiara Cerruti, Direttore di Torneo; il dr. Bono del Golf Club Vigevano e, dietro, gli altri componenti del Comitato di Gara. 

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

tre × cinque =

Back To Top