skip to Main Content

Nella frescura (e in questi giorni non è poco…) dell’intrigante percorso del Golf Club Lanzo, si è concluso il Campionato Provinciale di Como e Lecco.

Presenti tutti i circoli delle due province, ad eccezione di Carimate e Virginia, i giocatori hanno dato vita ad una gara di alto livello per aggiudicarsi i Campionati sia a squadre che individuali maschili e femminili.

Il Circolo ospitante ha vinto il Campionato Provinciale dei Circoli comaschi e lecchesi a squadre per il quarto anno consecutivo e quinto globale.
La formazione del Golf Club Lanzo, composta da 10 giocatori, si è aggiudicata il Campionato totalizzando 173 punti Stableford con il punteggio dei migliori cinque: Antonio Baldi, Nicolò Cianti, Patrizia Dangiò, Leonardo Ferradini, Alessandro Galimberti.

Teodoro Soldati si è laureato Campione Provinciale, aggiungendo questa vittoria al Campionato Italiano Assoluto conquistato al Golf Nazionale e agli altri innumerevoli titoli italiani ottenuti dal quindicenne portacolori Lanzese.

In campo femminile si è laureata campionessa provinciale la diciassettenne Cristina Parietti di Monticello, con il punteggio di 35 lordo (39 netto).


Lanzo vi aspetta per la rivincita nel 2016.

Classifica Maschile lordo

Classifica maschile netto

Classifica femminile lordo

Classifica femminile netto

.

lanzo p.1

 

lanzo p.2 

foto 3.Jlanzo p.3PG

 

lanzo p.4

lanzo p.6

 

 home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dodici − 2 =

Back To Top