skip to Main Content

L’Italian International Under-16 Championship, giocato sull’impegnativo percorso del Golf Club Biella le Betulle e sponsorizzato da Reply è stato intitolato alla memoria del compianto Teodoro Soldati, che aveva vinto la scorsa edizione.

Dopo le prime 36 buche è stato assegnato il Nation’s Trophy alla squadra Italiana, seguita dall’Inghilterra e dall’Austria.

I primi 40 classificati (+ p.m.) dopo i primi due giri, superato il taglio, si sono contesi la vittoria nelle 36 buche dell’ultima giornata.

La vittoria è andata all’italiano Riccardo Leo che con il solido score di 70-71-72-72 (-7) ha lasciato indietro di 4 colpi il primo degli inseguitori, lo svedese Viktor Hagborg.

All’interno del field di grande livello con 132 giocatori, provenienti da 17 Paesi, tra i 55 cadetti italiani, i giovani atleti lombardi selezionati sono stati: Andrea PAGANO (Zoate) – Francesco SANTONI (Tolcinasco) – Pietro BOVARI (Ambrosiano) – Tommaso ORSI (Molinetto) – Peter Franco STOPPANI (Bergamo Albenza) – Alessandro GOLA (Ambrosiano) – Matteo BURLO (Carimate) – Bruno CERIANI (Ambrosiano), nella foto qui sotto con il Coach Regionale Massimo Florioli ed il Pro Andrea Calcari.

BG lombardi a Biella

.

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

6 − cinque =

Back To Top