skip to Main Content

Nello splendido scenario del Centro Piacentiniano, (realizzato negli anni ’20 dall’arch. Marcello Piacentini) tra le caratteristiche vie, porticati e piazze che contornano gli edifici storici presenti nella città di Bergamo Bassa, per iniziativa di StreetGolf verrà sviluppato un percorso di 9 buche con le aree di partenza ed i green di erba sintetica.
Così sabato 17 ottobre, a partire dalle ore 9.30, i giocatori e gli spettatori, seguendo il percorso potranno scoprire scorci e dettagli architettonici inediti :

bergamo bassa Buca 1 : il Centro Piacentiniano
 Buca 2 : la Torre dei Caduti
 Buca 3 : il Quadriportico
 Buca 4 : il Teatro Donizetti
 Buca 5 : i Porticati
 Buca 6 : Piazza Dante
 Buca 7 : Imm. della Fiera
 Buca 8 : Procura della Repubblica
 Buca 9 : Fontana della Fiera

Per affrontare questa sfida urbana nella formula Louisiana, ogni giocatore sarà equipaggiato da speciali palline morbide ed utilizzerà soltanto quattro ferri: il 7, il 9, il sand ed il putter.

Il ricavato della manifestazione sarà devoluto alla “Associazione dedicato a te“ che, senza scopo di lucro, ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la ricerca. Per il 2015 il progetto che l’Associazione finanzia è “l’identificazione di geni e/o proteine espressi selettivamente nelle cellule staminali tumorali isolate da medulloblastoma ed utilizzabili come potenziali bersagli terapeutici”.

 

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici − 13 =

Back To Top