skip to Main Content

Parole di stima, fiducia e lodi sono giunte da Keith Pelley, CEO di European Tour, appena terminato l’annuncio che ha assegnato all’Italia l’edizione 2022 della Ryder Cup : “Le mie congratulazioni vanno all’Italia, la cui corposa e ambiziosa candidatura ha consentito di diventare la sede ufficiale della Ryder Cup 2022. Non c’è dubbio che la Città Eterna rappresenterà una cornice meravigliosa per un così importante evento golfistico”.

Poco dopo l’annuncio ufficiale, Sky Sport UK ha mandato in onda questo servizio con la video intervista a Mr European Tour.

.

.

Chimenti-Pelley-Hills

.

Nella foto: Keith Pelley con il Presidente Franco Chimenti e Richard Hills, direttore del Bid Management Team di Ryder Cup Europe che ha sintetizzato così le motivazioni che hanno spinto la Commissione Ryder Cup a scegliere Roma: “La candidatura italiana ci ha impressionato per la sua solidità dal punto di vista infrastrutturale, commerciale e di sostegno del Governo.

I programmi di potenziamento e valorizzazione del percorso di gioco sono spettacolari, così come l’impegno allo sviluppo del golf nel Paese a tutti i livelli.

Non vediamo l’ora di metterci al lavoro insieme con il team italiano per dare vita all’edizione 2022”.

.Biagiotti-Chimenti-Pelley

home

 

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

dieci − nove =

Back To Top