skip to Main Content

Il progetto del Coni dall’intrigante titolo “Atleta Eccellente – Eccellente Studente” è rivolto agli atleti di interesse nazionale inclusi nelle liste delle Squadre Nazionali maschili e femminili che, nel corso del corrente anno, conseguano la laurea magistrale o anche quella triennale in Italia.

Con la laurea magistrale si concorre per i premi in denaro; con quella triennale si concorre per un premio in denaro o per una menzione di merito; gli eventuali titoli di laurea conseguiti all’estero potranno essere presi in considerazione per una menzione di merito.

Il progetto nasce dal Comitato Nazionale Atleti del Coni presieduto da Marco Durante e, come illustrato nel bando, è volto a promuovere i valori legati ai livelli di eccellenza nella vita dell’atleta e, al tempo stesso, rendere pubblica l’immagine di successo di chi ha saputo coniugare livelli di eccellenza in ambito sportivo con risultati di altrettanta eccellenza nello studio.

laurea

Sarebbe bello che le nostre golfiste e i nostri golfisti di interesse nazionale partecipassero e magari potessero essere loro ad ottenere i riconoscimenti previsti dal progetto.

<<  Scarica il bando del concorso >>

.

<< Scarica la domanda di partecipazione >>

.

Per maggiori informazioni, ci si può rivolgere alla Segreteria della Commissione Nazionale Atleti del Coni ( commissioneatleti@coni.it    06- 36.85.72.89 )

 

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × cinque =

Back To Top