Skip to content
greenclub

Questo weekend sono andati in scena i Campionati Regionali. Il circolo ospitante è stato il Green Golf.
A scendere in campo sono stati 131 giocatori, divisi in categoria maschile e femminile. Gli uomini che hanno giocato sono stati 96, mentre le donne 35. La gara è stata disputata su 36 buche con formula medal.

Nella categoria maschile si è giudicato il terzo posto Alessandro Notaro del Golf Club Zoate, davanti a lui il porta bandiera del Golf Club Tolcinasco Francesco Santoni. Ha trionfato il giocatore del Molinetto Country Club Nicolas Lucas Fallotico con uno score totale di 138 colpi ovvero meno 4 rispetto al par del campo.

Ottimi risultati anche nella categoria femminile, terza classificata Chiara Gavazzi del Molinetto Country Club. A dominare la classifica due giocatrici del Golf Club Villa D’Este, infatti seconda classificata è arrivata Beatrice Perucchini. Ha trionfato con 10 colpi di vantaggio la compagna di Club Alice Gatti.

Sul sito della federazione potete trovare le classifiche complete

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

10 − uno =

Torna su