skip to Main Content

Chervò Golf Hotel SPA & Resort San Virgilio non è una semplice esperienza di golf.

Ubicato in un punto ideale, ad un passo dal lago di Garda e tutte le sue attrazioni e molte delle più note città d’arte del nord Italia, questo resort coniuga in se tutti i principali obiettivi di una vacanza: sport, aria aperta, relax, divertimento e cultura, il tutto in un ambiente elegante e raffinato, curato nei dettagli.
Entrando direttamente sul sito è poi possibile acquistare un pacchetto su misura per le proprie esigenze, in modo da organizzare la vacanza di faglia o il relax di coppia, concentrarsi sul golf o godere del lusso del luogo ma per focalizzarsi sulle visite alle città.
Per quanto riguarda lo sport, nostro argomento principale, i golfisti che si recano al Chevrò Golf possono cimentarsi con 4 percorsi 9 buche: rosso, giallo, bianco ed executive ed essere ampiamente supportati da un’ottima golf accademy che propone pacchetti principianti, lezioni individuali con professionisti, short golf clinic fisse o su appuntamento con riscaldamento in campo pratica e 9 buche a seguire.
In definitiva scegliere il Chevrò Golf Hotel SPA & Resort San Virgilio equivale a scegliere una vacanza a 360° da cui non si può che tornare rigenerati.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

11 − 3 =

Back To Top