skip to Main Content

Ricky Pravettoni, insieme a Roberta Biondini espongono le proprie opere a Milano a Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia – Spazio Mostre N3) fino a sabato 6 aprile.

Poco più che ventenni, Ricky e Roberta condividono con noi spettatori emozioni e sensazioni di una sindrome, quella dell’autismo, creando un ponte tra l’aspetto emozionale più interiore e la realtà della vita.

Riccardo, oltre che studente e golfista, è anche un fotografo ed attraverso il suo obiettivo racconta molto della sua sensibilità.

La Federazione Italiana Golf, attraverso Italian Pro Tour, ha dato a Riccardo l’opportunità di lavorare come un fotografo professionista tra i professionisti in occasione dell’Open d’Italia 2018 al Garda Golf Country Club e l’Open dei disabili al Golf Crema Resort, assottigliando la linea che separa abilità e disabilità. Proprio da questa riflessione nasce l’esposizione di fotografie “Attimi di Sport – Reportage Open 18” che ci permette di ripercorrere, attraverso l’obbiettivo di Riccardo, alcuni momenti magici ed emozionanti dei due grandi eventi sportivi e fa sì che il golf possa esprimere tutta la propria capacità d’inclusione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

15 − 13 =

Back To Top