skip to Main Content

Martedì 22 ottobre 2019 dopo sette anni dall’ultima edizione si è tornati a giocare il Trofeo Provinciale Bresca. Il Circolo Golf Bogliaco ha ospitato la gara alla quale potevano partecipare i dilettanti tesserati della Federazione Italiana Golf e di uno dei circoli in provincia di Brescia ovvero Arzaga Golf Club, Chervò Golf San Vigilio, Franciacorta Golf Club, Garda Country Club, Circolo Golf Bogliaco, Campo d’Oglio Golf, Golf Club il Colombaro, Golf Club Montecampione, Golf Club Ponte di Legno, La Colombera Golf Resort, Golf Club Serenissima e Brescia Country Club.

Il campo era in ottime condizioni ma difficile sia a causa dell’intesa pioggia del giorno prima che oltre a rendere il campo molto “pesante” non ha permesso il taglio dell’erba sia a causa delle posizioni molto impegnative delle bandiere; questa situazione spiega i risultati non ottimali.

La giornata è stata splendida sia per le condizioni meteo che per la partecipazione ed entusiasmo dei giocatori, i quali si sono impegnati tutti a partecipare all’edizione 2020.

I partecipanti sono stati  58 (52 giocatori e 6 giocatrici) così suddivisi:
19 del La Colombera;
14 Bogliaco;
9 Campodoglio;
6 Ponte di Legno;
5 Garda Golf;
3 Serenissima;
1 Brescia Golf
1 Franciacorta
Dopo una giornata splendida di golf e divertimenti hanno vinto per la categoria femminile Corsi Rocchi Nirvana del Circolo Bogliaco il primo lordo e Stefana Anna del Garda Golf il primo netto. Nella categoria maschile il lordo e il netto sono stati vinti da due giocatori del La Colobera, il lordo se l’è aggiudicato Mainetti Alessandro e il netto Ronchi Renato. Il primo classificato tra gli juners è stato Solzi Filippo Gianfranco.
Il Challenge circolo lordo è stato vinto dal Bogliaco Golf con 326 colpi, mentre il netto dal Circolo La Colombera con 282 colpi.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 3 =

Back To Top