skip to Main Content

E’ il Lombardo del Golf Club Varese Davide BUCHI il nuovo vincitore dei Campionati Nazionali Maschili Trofeo Giuseppe Silva che si sono svolti al Golf Club Biella in due fasi: la prima con qualificazione su 36 buche stroke play, la seconda (dove hanno guadagnato l’accesso alla fase finale i migliori 32) con incontri match play.

Buchi, 24enne nato a Milano, ha superato in finale (5/3 il risultato) Elia Dallanegra che ai quarti era riuscito a battere (3/1) Gregorio De Leo, tra i favoriti della vigilia, salvo poi arginare in semifinale (3/2) la concorrenza di Mattia Comotti. Nell’ultimo atto è riuscita a spuntarla Buchi che, sull’altro lato del tabellone ha regolato sempre per 3/1 prima Andrea Rastelli (ai quarti) e poi Riccardo Bregoli. Una bella cavalcata quella di Buchi che aveva chiuso al quarto posto le 36 buche stroke play. .

Buon piazzamento per un’altra lombarda al Campionato Femminile svoltosi al Golf Club Brianza dove troviamo tra le semifinaliste la giovane Charlotte CATTANEO del Golf Milano.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

4 − quattro =

Back To Top