Il Comitato Regionale Lombardo della Federazione Italiana Golf dà il via ufficiale alla stagione 2026…

L’Italia conquista la medaglia di BRONZO all’ European LADIES Team Championship.
Le Ladies, con tre giocatrici Lombarde in squadra: Clara MANZALINI e Alessia NOBILIO (Golf Ambrosiano) e Carolina MELGRATI (Golf Milano) ,dopo essere state eliminate in semifinale dalla Svezia, hanno conquistato il terzo posto dominando la Scozia e vincendo con il punteggio di 6-1.
Il Team Amateur con i Lombardi Pietro BOVARI (Golf Ambrosiano) e Davide BUCHI (Golf Varese) sono stati i migliori del Flight B, superando l’Irlanda (sempre per 3-2) e classificandosi noni.
I campionati europei si sono svolti con la stessa formula per tutte le categorie: dopo la qualificazione su 36 buche medal, le prime otto nazioni si sono conquistate un posto nel primo girone di match play.
