Con l’arrivo dell’estate, il caldo delle città può diventare opprimente. Perché non approfittare di un…

Venerdì 4 luglio 2025, il Golf Villa Paradiso ha ospitato la riunione del Comitato Regionale Lombardo, alla presenza di numerosi direttori e presidenti dei Circoli della Lombardia. All’evento hanno partecipato il presidente federale Cristiano Cerchiai, il segretario generale Marta Maestroni e i consiglieri federali Stefano Frigeri, Franco Piras, Renato Cerioli, Alberto Treves de Bonfili e Silvia Valli.
In apertura, il presidente del CRL Roberto Rusconi ha conferito la Presidenza Onoraria al suo predecessore Carlo Borghi, in riconoscimento del suo impegno. La riunione ha affrontato temi chiave per il miglioramento del golf in Lombardia, con particolare attenzione al progetto scuola. È stato evidenziato il successo di Camuzzago, che ha coinvolto 6 istituti, contribuendo al primato nazionale della Lombardia con l’adesione di 15 istituti, seguita dal Friuli Venezia Giulia con 8.
Si è discusso anche di turismo e della nuova campagna social lanciata a maggio, volta a promuovere il golf nella regione.

Comments (0)