skip to Main Content

SHAPE YOUR TRIP, MAKE YOUR BIT è lo slogan della Borsa Internazionale del Turismo in scena da giovedì 11 a sabato 13 febbraio a Rho Fiera Milano.

Il Bit è una manifestazione di respiro internazionale che dal 1980 raccoglie intorno a sé gli operatori turistici di tutto il mondo, decision maker, esperti del settore e buyer accuratamente selezionati, televisioni, stampa e, nella giornata di sabato, un numeroso pubblico di visitatori.

Molto è quello che il golf può ancora dare al settore del turismo ma ancora di più è ciò che il turismo può ancora dare al settore del golf.

L’anno scorso, il nostro Comitato è stato presente con uno stand messo a disposizione da Regione Lombardia ed ha organizzato un incontro moderato dal giornalista Massimo De Luca che ha visto gli interventi del presidente del Coni lombardo, del presidente Borghi e dell’ospite d’onore Costantino Rocca.

.

Leggi l’articolo “Costantino Rocca star del Bit

Leggi l’articolo “Golflombardia al Bit

.

bit 2016

.

Quest’anno il Comitato Regionale Lombardo di Federgolf è tra i partner di Bit e metterà a disposizione del pubblico il pallone igloo “impara il golf con noi” nella giornata di sabato 13.

I nostri incaricati faranno provare l’emozione del golf e spiegheranno dove, comeperché iniziare a giocare a golf in Lombardia.

.

bit-2015

.

home

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 + 13 =

Back To Top