È mancato oggi il presidente della Federgolf, Franco Chimenti. Napoletano, 85 anni compiuti ad agosto,…
All’indomani dell’aggiudicazione della Ryder Cup 2022, la Federazione ha di fronte un’ altra sfida fondamentale: far crescere l’interesse verso il golf, creare nuovi appassionati, avvicinare sempre più persone al green.
A questo scopo la FIG ha scelto due quotidiani sportivi di grande tradizione e ampia tiratura a livello nazionale: il Corriere dello Sport–Stadio e Tuttosport, che hanno saputo cogliere nel modo migliore l’ambiziosa sfida di ampliare il bacino di utenza dei golfisti italiani.
Mercoledì 9 marzo su entrambi i quotidiani è uscito l’inserto di otto pagine interamente dedicato al golf e ogni sabato per tutto il 2016 ci sarà una un’intera pagina di golf sui due giornali.
Per chi è abituato a leggere di calcio e motori, basket e tennis, questa è la prima occasione per conoscere il golf più da vicino e dimostra il forte impegno profuso dalla Federazione anche nella comunicazione allo scopo di intercettare quanti più possibili nuovi potenziali golfisti.
.
Questo articolo ha 0 commenti