skip to Main Content

Field delle grandi occasioni, montepremi di 3 milioni di euro e ingresso gratuito previa registrazione

L’evento, inserito nel calendario del DP World Tour, verrà trasmesso in diretta su Sky Sport. Ospite d’onore il trofeo della Ryder Cup che nel 2023 si disputerà proprio su questo percorso

I campioni Major, tre tra i migliori undici giocatori al mondo. E ancora: il capitano del team Europe alla Ryder Cup 2023, i talenti del golf continentale e mondiale, gli azzurri che sognano l’impresa. E’ ormai tutto pronto per il DS Automobiles 79° Open d’Italia, tra i tornei di punta del DP World Tour in programma dal 15 al 18 settembre 2022 (ad anticipare la competizione sarà, mercoledì 14, la Rolex Pro-Am) al Marco Simone Golf & Country Club di Guidonia Montecelio (Roma). Sul percorso che il prossimo anno ospiterà, per la prima volta in Italia, la sfida tra Vecchio Continente e Usa, sarà grande spettacolo. Dal nordirlandese Rory McIlroy, numero tre mondiale, al norvegese Viktor Hovland e all’inglese Matt Fitzpatrick, rispettivamente al decimo e all’undicesimo posto del world ranking. Field delle grandi occasioni, con i top player internazionali che si contenderanno un montepremi complessivo di 3 milioni di euro.

Uno show per tutti, anche per i bambini, tra sport e divertimento con il Family Open. L’ingresso è infatti gratuito (previa registrazione su www.openditaliagolf.eu). Un segnale importante quello lanciato dalla Federazione Italiana Golf, in accordo con l’Official Advisor Infront, che punta ad avvicinare sempre più persone ad uno sport in continua espansione. E un volano per il turismo. La competizione verrà trasmessa in diretta su Sky Sport, ospite d’eccezione il trofeo della Ryder Cup.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

cinque × 3 =

Back To Top